Più mi innamoro di te : Luigi Tenco





Più mi innamoro di te 
君が好きになればなるほど
e meno tu mi ami 
君はぼくを愛してくれなくなる
più Io ti parlo di me 
僕のことを話せば話すほど
e meno tu mi ascolti 
君はだんだん聞いてくれなくなる
cosa darei per trovare 
何をあげればいいんだろう
segno del tuo amore 
君の愛の印を見るためには
ma ogni sorrizo che hai per me 
でも僕に微笑むたびに
sulle tue labbra muore 
君の唇で微笑みは死ぬ

ma forse tu cambierai 
でもたぶん君は変わる
ma forse tu mi amerai 
でもたぶん君は僕を好きになる
io devo sperare ancora 
僕はまだ希望を持っている
se voglio vivere 
生きていく気さえあれば

Più mi innamoro di te 
君が好きになればなるほど
e meno tu mi ami 
ぼくを愛してくれなくなる
Più mi avvicino a te 
近づけば近づくほど
E meno tu mi vedi 
僕を見てくれなくなる

ma forse tu cambierai 
でもたぶん君は変わる
ma forse tu mi amerai 
でもたぶん君は僕を好きになる
io devo sperare ancora 
僕はまだ希望を持っている
se voglio vivere 
生きていく気さえあれば

Più mi innamoro di te 
君が好きになればなるほど
e meno tu mi ami 
ぼくを愛してくれなくなる
Più mi avvicino a te 
近づけば近づくほど
E meno tu mi vedi
僕を見てくれなくなる

0 件のコメント:

コメントを投稿